Come far rinascere il proprio PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Jak-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    O2T1XnA

    Come far rinascere il proprio PC


    jpg



    Ciao a tutti gli appassionati di PC. Sono qui per spiegarvi un modo per far rinascere il vostro vecchio PC!

    Materiale occorrente:

    Advanced SystemCare
    Iobit Uninstaller

    Procedimento:

    1. Per prima installare Iobit Uninstaller e Advanced SystemCare. Una volta installati, avviare Iobit Uninstaller ed iniziare a rimuovere tutti quanti i programmi inutili. Usiamo questo programma per fare una pulizia più profonda, infatti alla fine di ogni disinstallazione, vi chiederà di fare una scansione più approfondita. Acconsentite e rimuovete tutti gli elementi trovati. Fate questo procedimento per tutti i programmi che non vi servono più.

    2. Adesso avviamo Advanced SystemCare e facciamo subito una scansione. Finita la scansione riavviamo il Computer. Dopo il riavvio, dobbiamo avviare nuovamente Advanced SystemCare e portiamoci sul menù "Velocità", e ottimizziamo le prime 3 opzioni. Dopo di che chiudiamo il programma.

    3. Rechiamoci su Start e digitiamo MSCONFIG. Aperta la finestra di configurazione di sistema andiamo su "Avvio", e disabilitiamo tutto quanto tranne il nostro Antivirus. Dopo spostiamoci su "servizi" e spuntiamo la voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft". Adesso dobbiamo disabilitare tutti i servizi tranne quello dell'antivirus, di Advanced SystemCare e soprattutto i servizi di Google Update. Applichiamo e salviamo. Adesso riavviamo nuovamente il PC.

    4. Andiamo nuovamente su Start e digitiamo "Utilità di deframmentazione dischi", e facciamo un deframmentazione di tutti i nostri dischi fissi.

    5. Ultimo ma non meno importante, finiamo con una scansione completa di Windows Defender (Però può richiedere molte ore), oppure una semplice scansione col nostro Antivirus.

    6. Enjoy :D


    Se il tutorial ti è servito, ti invito a mettere +1. Grazie per l'attenzione :D

    Si consiglia di fare una scansione con Advanced SystemCare almeno una volta a settimana, e una deframmentazione del disco almeno una volta al mese.






    qpztIJg
     
    .
0 replies since 5/6/2016, 15:01   77 views
  Share  
.